venerdì 22 maggio 2009

D'Alema-Romiti : 800 a 80





La Stella sbaraglia Concina nel confronto delle piazze. Il 21 maggio i due schieramenti hanno chiamato ad Orvieto due cavalli di razza. Concina ospitava Cesare Romiti alle 18 alla sala del Governatore mentre la Stella portava in piazza della repubblica Massimo D'Alema alle 21.
Il risultato è quello che si può constatare dalle foto. Al palazzo dei Sette un' ottantina di supporter del centro destra hanno seguito l'esibizione dei due vecchi elefanti della tecnocrazia italiana mentre piazza della repubblica si è riempita di centinaia di orvietani di tutte le età ed estrazione sociale, che hanno seguito con grande attenzione l'intervista che il vice direttore di Repubblica Giannini andava facendo al Presidente di Italiani Europei Massimo D'Alema.
Da segnalare il parterre della manifestazione del Pd che ha visto la presenza della Presidente della Giunta regionale Rita Lorenzetti, del capogruppo Gianluca Rossi, del segretario provinciale Roberto Montagnoli, del vice presidente della Provincia di Perigia Palmiro Giovagnola, di quasi tutti i Sindaci del comprensorio orvietano e dei candidati a partire da Stefano Mocio.

Nessun commento: