
Il 21 Maggio alle ore 21 Orvieto rivivrà un piccolo evento d'altri tempi. Massimo Giannini, di Repubblica , intervisterà Massimo D'Alema, Presidente di Italiani Europei ed uno dei leader piu' prestigiosi del PD. Erano gli anno '80 quando l'allora PCI organizzo l'intervista collettiva a Pietro Ingrao in una piazza gremita di cittadini.
Gli organizzatori del PD informano che ci saranno 500 posti a sedere ma nonostante quest molti dovranno seguire il confronto in piedi.
L'iniziativa fa parte della campagna elettorale delle amministrative ed in particolare vuole sostenere il centro sinistra orvietano e la candidata a sindaco Loriana Stella che sarà presente sul palco con l'on Carlo Emanuele Trappolino.
1 commento:
Noto con piacere che l' On D' Alema non si sottrae al confronto con giornalisti indipendenti in rappresentanza di tutte le testate , non ultime quelle piu' distanti dalle sue posizioni.
Complimenti per il coraggio ! Sono certo che l' On. non si fara' mettere in difficolta dalle insidiosissime domande dell' inviato di Repubblica.
Posta un commento