giovedì 25 dicembre 2008

La Stella fa ombra a Forza Nuova

Le favolette messe in giro dai soliti buontemponi sui TERIBILI POTEREI FORTI che starebbero dietroLoriana STELLA sono stati prese sul serio da Forza Nuova che ha tra i propri obbiettivi irrinunciabili ( il n.4) la “messa al bando di massoneria e sette segrete”.

La ForzaNuovista Irma ( quella che si dichiara una estimatrice dell’Arcangelo Gabriele) ha impugnato la penna e ha scritto l’editto anti Stella. Innanzi tutto ha sentenziato : “ Audacemente, pectore abo imo, si sperava in una vergine: della politica e della sua malizia. La signora ( n.d.r. la Stella) non lo é.”

E continua …….

“ La signora candidata , con garbo, parla di sviluppo, di lavoro e di donne...ma come potrebbero le intenzioni essere disonorevoli? Con garbo, ma senza originalità, ne guizzi. Proponimenti fausti da scolara in prima, parole gentili, accidiose e piatte come di una vecchia zia. Lezioni da scuola di partito mal digerita. Chiediamo stoffa e di qualità non retorica prosaica; attitudine al lavoro e non alla ciancia di fazione; idee, non ibride mescolanze di nulla.”

Possono riprendere fiato e dormire sonni tranquilli i combattenti dei POTERI FORTI, hanno un nuovo alleato, potente e con rapporti angelici.

1 commento:

Back Track Italia ha detto...

Con tutto il rispetto: ma quando qualcuno indiceva iniziative, mobilitazioni e assemblee pubbliche contro i neofascisti di ForzaNuova, le persone che ora fanno parte del neo-nato movimento "Orvieto Democratica" non erano fermi a dire e ribadire di non farlo per non dare loro importanza? Con le elezioni si son mosse le carte in tavola?