sabato 14 febbraio 2009
Loriana STELLA : il 22 Febbraio parte la campagna per le primarie ad Orvieto
Ancora una settimana e poi il via alle primarie ad Orvieto. Giovedì notte il responsabile nazionale EELL del PD on Fontanelli è stato incaricato di trovare una soluzione unitaria per il candidato PD alla provincia di Terni, dando per fatta la candidatura del sen. Leopoldo Di Girolamo al Comune di Terni e le primarie ad Orvieto.
In quella riunione Loriana Stella aveva ricostruito pazientemente la lunga ed estenuante trafila per arrivare alla candudatura per le primarie ed aveva chiesto chiarezza e tempi certi. Ora interviene con un comunicato, spedito alla stampa dopo aver informato i vertici nazionali, regionali, provinciali e l'on. Carlo Emanuele Trappolino. Ad Orvieto rimangono ancora alcuni strenui sostenitori "dell'aiuto fraterno" che dovrebbe arrivare dall'esterno, ma in realtà Mocio ha niziato la campagna elettorale con una riunione presso la sede PD di Sferracavallo e nominando Settimi responsabile delle iniziative.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Comunicato Stampa di Loriana Stella
Alla vigilia della campagna elettorale per le primarie dell’8 marzo 2009, intendo comunicare all’opinione pubblica, che il mio personale percorso politico-procedurale interno al Partito Democratico, è compiuto.
La mia candidatura alle primarie per l’elezione del candidato Sindaco della Città di Orvieto, è stata attentamente esaminata e valutata da tutti i livelli dirigenziali del Partito Democratico: locale, provinciale,regionale e nazionale.
Anche se un po’ affaticata dal lungo ed estenuante iter, ma con un grande entusiasmo, sono consapevole del fatto, che tutti gli elettori della Città di Orvieto potranno indicare con il proprio voto il candidato Sindaco, alle elezioni amministrative del 6-7 giugno 2009 ed incidere sui processi decisionali del Partito Democratico di Orvieto.
Nonostante la campagna elettorale per le primarie dovrebbe iniziare il 16 febbraio, credo opportuno aspettare il 22 febbraio, data fissata per la conclusione del lavoro di sintesi che il Coordinamento Provinciale del PD ha affidato all’On. Fontanelli, responsabile nazionale degli Enti Locali.
Il “Partito Nuovo” avanza, si concretizza, ci ho creduto fin dall’inizio, contribuendo personalmente a tutta la fase costituente, spinta e motivata dalle nuove esigenze della gente, del popolo del centro sinistra, dal cambiamento che avvertivo che tutt’oggi vive e colgo.
La mia candidatura scaturisce da questo nuovo sentire ed interpretare la politica che è lo stesso per il quale è nato il mio partito, il Partito Democratico, per affrontare e programmare il nostro futuro con metodi e pratiche che siano all’insegna:del cambiamento, del rinnovamento, dell’innovazione, delle pari opportunità e della partecipazione.
E’ con questo spirito, costruttivo,dinamico e gioioso e con questa volontà,che spenderò il mio impegno insieme a tanti giovani, donne e uomini, che condividono i miei stessi
Propositi ed intendimenti,affinché l’appuntamento dell’8 marzo 2009, assumi il giusto significato per la mia, per la nostra Città,ovvero,per una democrazia più partecipata, capace di decidere e trasparente.
Loriana Stella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento