lunedì 10 novembre 2008

GRANDE ATTESA PER LA DIREZIONE PD ORVIETO DEL 10 NOVEMBRE

La Direzione Comunale del PD del 10 Novembre stà suscitando un grande interesse all'interno ed all'esterno dei Democtratici. Da giorni si susseguono gli incontri e le telefonate per preparare il terreno ad un giudizio positivo sull'amministrazione uscente. Ne ha fatto le spese la stessa conferenza programmatica regionale dove gli orvietani si contavano sul palmo delle mani,( assente il Sindaco Mocio ) e che ha visto solo gli interventi di Filippetti e della Grasso.

Dopo tanti tatticismi il nuovo gruppo dirigente dovrà uscire allo scoperto e dire come e cosa fare a pochi giorni dal via ufficiale delle primarie. Nei giorni scorsi una lunghissima riunione della segreteria non era riuscita a raggiungere un punto di vista comune ed anzi aveva visto una spaccatura a metà tra i critici e gli aspologeti della giunta Mocio.

In realtà gli oggetti del contendere sono molteplici, dalle primarie ( chi le ritiene fondanti per il PD e chi dannose) sulle alleanze ( tra chi lavora ad un'alleanza PD SDI PdCI e chi vorrebbe alleanze piu' ampie

Sarà anche la serata di Loriana Stella che potrà dire la sua opinione direttamente e non attraverso le tante indiscrezioni giornalistiche.

Questo Blog tifa per le Primarie senza se e senza ma sperando che tutto il PD la pensi allo stesso modo.

Nessun commento: