mercoledì 19 novembre 2008
Il Partito Socialista di Orvieto rilancia la mini-alleanza PD-PdCI-PS
Questo è quello che sembra emergere dall'intervento di Evasio Gialletti su Il FOGLIO dei RIFORMISTI in distribuzione in questi giorni ad Orvieto.
Il segretario del PS di Orvieto-Porano-Baschi dice "un nuovo si a questa maggioranza" intendendo quella in vigore al Comune di Orvieto dopo la defezione di Rifondazione Comunista conposta da Partito Democratico, Partito Socialista e Comunisti Italiani. Gialetti spiega nell'articolo che "non saremo mai in una coalizione con chi amministra e allo stesso tempo scende in piazza contro se stesso, ( ndr - alludento a Rif. Comunista ) e non lo saremo mai con chi fa politica con i tribunali, i ricorsi al Tar o alla Corte dei conti ( ndr - alludendo ad Altra Città).
Di tutt'altro tenore l'intervento sulla stessa pubblicazione del Capogruppo del Partito Socialista al Comune di Orvieto Franco Raimondo Barbabella che propone come terreno di confronto le questioni programmatiche.
Barbabella scrive "Noi abbiamo tenuto sempre alta l'idea della politica come progetto di miglioramento della società e come esercizio di responsabilità pubbliche senza improvvisazioni"
I Socialisti Orvietani si troveranno il 21 e 22 novembre ad Orvieto per il tradizionale appuntamento programmatico e politico. Saranno presenti tutti i Big del partito: Rometti, Bertini, Piacenti D'Ubaldi ed il neo segretario nazionale Riccardo NENCINI
Etichette:
Evasio Gialletti,
Franco Raimondo Barbabella,
Partito Socialista
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento